|
|||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Gruppi sociali | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Administrator
ubicazione: Roma
|
Abbiamo raccolto in questo post i migliori sims già creati presenti nella rete, sono tutti da scaricare e aggiungere al gioco! Alcuni sono identici ai personaggi famosi
Istruzioni: scompattate il file .zip dove volete e premete sue volte sul file. Il gioco NON deve essere in esecuzione. Partirà automaticamente la finestra di avvio di the sims che installerà il contenuto personalizzato. Ora avviate il gioco e troverete il Sim appena scaricato nella schermata "crea nuovo sim"---> SIms predefiniti. Istruzioni nel caso di File .Sim ---> estrarre il file e posizionarlo nella cartella Documents\Electronic Arts\The Sims 3\SavedSims I Sim verranno aggiornati Ogni GIORNO! Quindi restate con noi ! Se scaricate lasciate un commento ;)! Ricordatevi di presentarvi nella sezione Punto di contatto--->Benvenuti, prima di scaricare! Sims alieno by strangeseraph Justin Timberlake by man3181 Paris Hilton by Senemm Sim Punk by MoMama Lady Gaga by Enricox13 Agente Fox Moulder by starr2k2 Agente Dana Scully by starr2k2 Jhonny Depp by jman3181 Carlise Cullen ( Twilight) by xarysima Arnold Schwarzenegger by iaijutsu 50 Cent by Gabriel 07 Jessica Alba by Senemm Angelina Jolie by Pdragon Brad Pitt by Pdragon Edward Cullen by kittyispretty69 Paris Hilton v.2 by Stefan IL conte....by riversnacks Bella Swan ( Twilight) by Xiamc Hulk Bjork by Senemm Angelina Jolie 2 by starr2k2 Barbie by Mattel Michael Jackson by Princess leila Scarlett Johansson by senemm Rihanna by flajko Blair Waldorf-Gossip Girl by Ancsie 18 Ken di Barbie Shannen Doherty ( brenda di Beverly hills...o Prue di streghe ecc!) Will Smith in Hanckook Cristiano Ronaldo Obama, il presidente degli Stati Uniti! Genio della lampada: per realizzarlo sono stati usati i pantaloni da genio che trovate in questo topic Zac Efron versione Sims: indossa l' abito maniche corte e cravatta che potete scaricare in questo topic: http://forum.games.it/sims-3/292-mat...llo-store.html
Gamers Inside! ![]() Cerchi aiuto su un videogioco? non sai come andare avanti nella tua avventura? The sims ti sta facendo impazzire e vuoi parlare con noi? Rivolgiti alla nostra assistenza Skype Siamo anche su facebook: Diventa Fan di Games.it ! Aggiungici agli amici Redazione Gamesit http://www.facebook.com/games.it Seguici su Twitter per le news in tempo reale: aggiungi @gamesit Partecipate al forum e create nuove discussioni: il nostro forum è completamente gratuito e vi offriamo aiuto su qualsiasi gioco, chiediamo solo di presentarvi e fare parte attivamente della nostra community!
Ultima modifica di Guybrush89; 22-08-2009 a 14: 59. Motivo: Aggiornamento |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Guest
|
mmmm alieno mmmm no non credo sia un sim alieno no lgi occhi il muso no apparte che non credo gli abbiano messi ma è un interessante ibrido comunque apprezzo cio che avete fatto ma se create uno con occhi neri come a the sims 2 sono sicuro che avra un sucessone ciao raga
Ultima modifica di Guybrush89; 11-06-2009 a 21: 47. |
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Why so serious?
ubicazione: Vetralla
|
Se devo dirti la verità questo sim pensa di essere un alieno e allora si è dipinto di verde e crede di venire da un altro pianeta...ma in realtà si chiama Properzio Mascambrone e fa il lattaio a Ronco Bilaccio! Ecco spiegato perchè non ha gli occhi neri!:D
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Administrator
|
Arriveranno anche quelli!! Abbiate pazienza ;-)
Gamers Inside! ![]() Cerchi aiuto su un videogioco? non sai come andare avanti nella tua avventura? The sims ti sta facendo impazzire e vuoi parlare con noi? Rivolgiti alla nostra assistenza Skype Siamo anche su facebook: Diventa Fan di Games.it ! Aggiungici agli amici Redazione Gamesit http://www.facebook.com/games.it Seguici su Twitter per le news in tempo reale: aggiungi @gamesit Partecipate al forum e create nuove discussioni: il nostro forum è completamente gratuito e vi offriamo aiuto su qualsiasi gioco, chiediamo solo di presentarvi e fare parte attivamente della nostra community!
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Casual Gamer
|
Salve, ho aggiunto i nuovi sims, me li ha installati correttamente, ma li posso vedere solo se faccio una nuova partita o li posso vedere anche nella partita cominciata? grazie di tutto, ottimo davvero il vostro lavoro!!!
![]() |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Administrator
|
Quote:
Fammi sapere!
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Casual Gamer
|
Ma non ci sono un granchè di oggetti, se mi dite come posso esportare dal gioko i miei oggetti e sims vi faccio vedere quanto saranno apprezzati, perkè questi sims e case che avete voi, non sono un granchè, e nemmeno i sims dai, nemmeno un pò di creatività!!
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| famosi, personaggi, personalizzati, sims, the sims 3 |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|