|
|||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Gruppi sociali | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Administrator
ubicazione: Roma
|
Ragazzi stiamo cercando di rintracciare le case più belle presenti sulla rete per aggiungerle al vostro the sims! Ogni giorno ne troverete di nuove quindi restate sintonizzati sul forum.
Istruzioni per l' installazione: 1- Scmpattare il file .zip in un qualsiasi punto del computer 2- cliccare sue volte sul file appena estratto, partirà un procedimento di installazione automatica 3- nel gioco per aggiungere la casa appena scaricata dovete andare su " modifica città"!! Ricordatevi di presentarvi nella sezione Punto di contatto--->Benvenuti, prima di scaricare! Trovate tantissime altre case realizzate da un nostro utente davvero dotato in questo topic: http://forum.games.it/sims-3/774-lot...-part-2-a.html Casa moderna sulla spiaggia by Liugao Casa Cat House by tygryspasiasty Castello fantasy con Dungeon by hopster La casa dei sogni by Simsilvia40 Wisteria Lane - Desperate Housewife 1 by trecicy Desperate Housewife- la casa di gabrielle solis Desperate Housewife - la casa di Susan Mayers Casa Kuroshiro by makaylalee1 Casa di Barbie by Sidheed Villa con cortile by Alexiasi Casa sulla spiaggia con Piscina Luxury Heaven by Duce Loft Moderno by lindelea villa con ponte by Sakitu Habitat 97 by Cubonica Design Casa sulle cascate by Alexiasi Chiesa Saint Mary by Xrizzy : la chiesa è 40x40, è un lotto comunitario per matrimoni e fumerali! Dovete demolire qualcosa in città e poi metterci la chiesa! Arredamento bellissimo davvero! Castello francese by Beefysim1: 15 letti, 5 bagni, 2 piscine e tanto altro! Villa Spagnola by Sims2Lvr005 2 bagni 2 camere e cortile, con posto auto! Greek Island Estate by geminia: 3 camere, 3 bagni, piscina e parcheggio!
Gamers Inside! ![]() Cerchi aiuto su un videogioco? non sai come andare avanti nella tua avventura? The sims ti sta facendo impazzire e vuoi parlare con noi? Rivolgiti alla nostra assistenza Skype Siamo anche su facebook: Diventa Fan di Games.it ! Aggiungici agli amici Redazione Gamesit http://www.facebook.com/games.it Seguici su Twitter per le news in tempo reale: aggiungi @gamesit Partecipate al forum e create nuove discussioni: il nostro forum è completamente gratuito e vi offriamo aiuto su qualsiasi gioco, chiediamo solo di presentarvi e fare parte attivamente della nostra community!
Ultima modifica di Guybrush89; 14-06-2009 a 15: 14. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Administrator
|
Quote:
Facci sapere se l' hai trovato ![]()
Gamers Inside! ![]() Cerchi aiuto su un videogioco? non sai come andare avanti nella tua avventura? The sims ti sta facendo impazzire e vuoi parlare con noi? Rivolgiti alla nostra assistenza Skype Siamo anche su facebook: Diventa Fan di Games.it ! Aggiungici agli amici Redazione Gamesit http://www.facebook.com/games.it Seguici su Twitter per le news in tempo reale: aggiungi @gamesit Partecipate al forum e create nuove discussioni: il nostro forum è completamente gratuito e vi offriamo aiuto su qualsiasi gioco, chiediamo solo di presentarvi e fare parte attivamente della nostra community!
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Casual Gamer
|
Salve ragazzi!
Ho un problema: io ho appena installato TheSims 3 su Macintosh, funziona benissimo ma non riesco ad installare e aggiungere queste case nuove. Ho provato a scaricare l'ultima, la villona sulla spiaggia con piscina, ma quando lancio il Breeze.Sims3Pack mi viene restituito un errore: "Impossibile avviare il gioco. Installazione del servizio fallita (0x0175d824)". Come posso fare? Sapete dirmi quali file va a modificare questa "patch"? Il gioco per Mac non è altro che un porting di quello per Win, quindi all'interno dell pacchetto .app ho gli stessi identici file che ha un'installazione su Win...ho già installato il gioco sull'altro pc con Windows XP e li sono riuscito ad aggiungere la casa senza problemi...copierei anche tutta la cartella...ma visto che sono 6GB e passa vorrei sapere se si può copiare solo qualche file di minori dimensioni. Grazie mille per le eventuali risposte! Saluti, TyTnMonz. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Administrator
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Casual Gamer
|
So tt bellisime raga mi consigliate quella + grande?? cmq io ho 2 figli 1 maschio e una femmina e mia moglie nn lo creata io ma l ho conquistata nel gioco XD era il mio capo del lavoro e non era disponibile al flirt :D
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Casual Gamer
|
io vorrei sapere alcune cs: quando creo un personaggio un sims mi da a disposizione 16.000 euro ma io voglio aumentare i soldi x comprare il lotto ke voglio io!!!!! grz cmq !:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Administrator
|
I file Sim 3 Pack se hai installato il gioco devono partire automaticamente con il launcher del gioco stesso: come mai non te li riconosce...strano! Che messaggio di errore ti da?
|
|
|
|