Vecchio 12-06-2009, 12: 43   #1 (permalink)
Administrator

L'avatar di Astre

ubicazione: Roma
Arrow The Sims 3: lotti e case da scaricare!

Ragazzi stiamo cercando di rintracciare le case più belle presenti sulla rete per aggiungerle al vostro the sims! Ogni giorno ne troverete di nuove quindi restate sintonizzati sul forum.
Istruzioni per l' installazione:
1- Scmpattare il file .zip in un qualsiasi punto del computer
2- cliccare sue volte sul file appena estratto, partirà un procedimento di installazione automatica
3- nel gioco per aggiungere la casa appena scaricata dovete andare su " modifica città"!!
Ricordatevi di presentarvi nella sezione Punto di contatto--->Benvenuti, prima di scaricare!

Trovate tantissime altre case realizzate da un nostro utente davvero dotato in questo topic:

http://forum.games.it/sims-3/774-lot...-part-2-a.html

Casa moderna sulla spiaggia by Liugao
Casa Cat House by tygryspasiasty
Castello fantasy con Dungeon by hopster
La casa dei sogni by Simsilvia40
Wisteria Lane - Desperate Housewife 1 by trecicy
Desperate Housewife- la casa di gabrielle solis
Desperate Housewife - la casa di Susan Mayers
Casa Kuroshiro by makaylalee1
Casa di Barbie by Sidheed
Villa con cortile by Alexiasi
Casa sulla spiaggia con Piscina
Luxury Heaven by Duce
Loft Moderno by lindelea
villa con ponte by Sakitu
Habitat 97 by Cubonica Design
Casa sulle cascate by Alexiasi
Chiesa Saint Mary by Xrizzy : la chiesa è 40x40, è un lotto comunitario per matrimoni e fumerali! Dovete demolire qualcosa in città e poi metterci la chiesa! Arredamento bellissimo davvero!
Castello francese by Beefysim1: 15 letti, 5 bagni, 2 piscine e tanto altro!
Villa Spagnola by Sims2Lvr005 2 bagni 2 camere e cortile, con posto auto!
Greek Island Estate by geminia: 3 camere, 3 bagni, piscina e parcheggio!
File allegati
Tipo di file: zip casa moderna sulla spiaggia.zip‎ (1.98 MB, 13040 visite)
Tipo di file: zip casa cat house.zip‎ (1.47 MB, 7555 visite)
Tipo di file: zip castello fantasy con dungeon.zip‎ (1.53 MB, 8676 visite)
Tipo di file: zip la casa dei sogni.zip‎ (1.27 MB, 7726 visite)
Tipo di file: zip wisteria lane 1.zip‎ (2.00 MB, 6462 visite)
Tipo di file: zip Desperate Housewives - Gabrielle Solis House.zip‎ (2.06 MB, 7024 visite)
Tipo di file: zip Desperate Housewives - Susan Mayers House.zip‎ (2.07 MB, 7266 visite)
Tipo di file: zip kuroshiro.zip‎ (2.56 MB, 5965 visite)
Tipo di file: zip casa di barbie.zip‎ (2.17 MB, 6867 visite)
Tipo di file: zip villa con cortile.zip‎ (4.05 MB, 8799 visite)
Tipo di file: zip casa sulla spiaggia con piscina.zip‎ (1.80 MB, 9946 visite)
Tipo di file: zip Luxury Heaven.zip‎ (1.89 MB, 10286 visite)
Tipo di file: zip loft moderno.zip‎ (2.19 MB, 9952 visite)
Tipo di file: zip villa con ponte.zip‎ (2.90 MB, 11100 visite)
Tipo di file: zip Habitat 97.zip‎ (2.26 MB, 4742 visite)
Tipo di file: zip casa sulle cascate.zip‎ (2.54 MB, 6966 visite)
Tipo di file: zip Chiesa Saint Mary.zip‎ (3.42 MB, 7440 visite)
Tipo di file: zip Château de Artois.zip‎ (5.41 MB, 10563 visite)
Tipo di file: zip Spanish Villa.zip‎ (2.04 MB, 7153 visite)
Tipo di file: zip Greek Island Estate.zip‎ (3.24 MB, 7702 visite)

Cerchi aiuto su un videogioco? non sai come andare avanti nella tua avventura? The sims ti sta facendo impazzire e vuoi parlare con noi? Rivolgiti alla nostra assistenza Skype

Siamo anche su facebook: Diventa Fan di Games.it !

Aggiungici agli amici Redazione Gamesit http://www.facebook.com/games.it

Seguici su Twitter per le news in tempo reale: aggiungi @gamesit

Partecipate al forum e create nuove discussioni: il nostro forum è completamente gratuito e vi offriamo aiuto su qualsiasi gioco, chiediamo solo di presentarvi e fare parte attivamente della nostra community!

Ultima modifica di Guybrush89; 14-06-2009 a 15: 14.
Astre non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 12-06-2009, 15: 52   #2 (permalink)
Casual Gamer

predefinito Eh ?

Ciao a tutti.
Volevo chiedere come si faceva ad avere le case scaricate nel senso che dopo che ho fatto il downlode e mi dice tutto ok, entro nel gioco e nn le vedo... come faccio a averle ? thank you
gabri non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 12-06-2009, 15: 55   #3 (permalink)
Administrator

L'avatar di Astre

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gabri Visualizza il messaggio
Ciao a tutti.
Volevo chiedere come si faceva ad avere le case scaricate nel senso che dopo che ho fatto il downlode e mi dice tutto ok, entro nel gioco e nn le vedo... come faccio a averle ? thank you
Per vederle devi andare dal menù e selezionare " Modifica la città"!! Da lì mi pare ci sia o "aggiungi casa, modifica lotto" non mi ricordo bene.
Facci sapere se l' hai trovato

Cerchi aiuto su un videogioco? non sai come andare avanti nella tua avventura? The sims ti sta facendo impazzire e vuoi parlare con noi? Rivolgiti alla nostra assistenza Skype

Partecipate al forum e create nuove discussioni: il nostro forum è completamente gratuito e vi offriamo aiuto su qualsiasi gioco, chiediamo solo di presentarvi e fare parte attivamente della nostra community!

Vecchio 15-06-2009, 23: 27   #4 (permalink)
Casual Gamer

predefinito

Salve ragazzi!
Ho un problema: io ho appena installato TheSims 3 su Macintosh, funziona benissimo ma non riesco ad installare e aggiungere queste case nuove.
Ho provato a scaricare l'ultima, la villona sulla spiaggia con piscina, ma quando lancio il Breeze.Sims3Pack mi viene restituito un errore: "Impossibile avviare il gioco. Installazione del servizio fallita (0x0175d824)".
Come posso fare? Sapete dirmi quali file va a modificare questa "patch"? Il gioco per Mac non è altro che un porting di quello per Win, quindi all'interno dell pacchetto .app ho gli stessi identici file che ha un'installazione su Win...ho già installato il gioco sull'altro pc con Windows XP e li sono riuscito ad aggiungere la casa senza problemi...copierei anche tutta la cartella...ma visto che sono 6GB e passa vorrei sapere se si può copiare solo qualche file di minori dimensioni.
Grazie mille per le eventuali risposte!

Saluti,
TyTnMonz.
TyTnMonz non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 17-06-2009, 11: 06   #5 (permalink)
Administrator

L'avatar di Astre

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TyTnMonz Visualizza il messaggio
Salve ragazzi!
Ho un problema: io ho appena installato TheSims 3 su Macintosh, funziona benissimo ma non riesco ad installare e aggiungere queste case nuove.
Ho provato a scaricare l'ultima, la villona sulla spiaggia con piscina, ma quando lancio il Breeze.Sims3Pack mi viene restituito un errore: "Impossibile avviare il gioco. Installazione del servizio fallita (0x0175d824)".
Come posso fare? Sapete dirmi quali file va a modificare questa "patch"? Il gioco per Mac non è altro che un porting di quello per Win, quindi all'interno dell pacchetto .app ho gli stessi identici file che ha un'installazione su Win...ho già installato il gioco sull'altro pc con Windows XP e li sono riuscito ad aggiungere la casa senza problemi...copierei anche tutta la cartella...ma visto che sono 6GB e passa vorrei sapere se si può copiare solo qualche file di minori dimensioni.
Grazie mille per le eventuali risposte!

Saluti,
TyTnMonz.
Ciao Ty, purtroppo non ho il mac e non posso fare test. Ho cercato su internet ma non ho trovato granchè in merito, Aspettiamo qualche utente mac che ci viene in soccorso!

Vecchio 17-06-2009, 16: 07   #6 (permalink)
Casual Gamer

predefinito Wow

So tt bellisime raga mi consigliate quella + grande?? cmq io ho 2 figli 1 maschio e una femmina e mia moglie nn lo creata io ma l ho conquistata nel gioco XD era il mio capo del lavoro e non era disponibile al flirt :D
Mister-x non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 17-06-2009, 20: 31   #7 (permalink)
*Lulu_93*

ubicazione: Bari
predefinito

Wow sn proprio belle...grazieeee:D:p
*Lulu_93* non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 18-06-2009, 11: 32   #8 (permalink)
Casual Gamer

predefinito io voglio.....

io vorrei sapere alcune cs: quando creo un personaggio un sims mi da a disposizione 16.000 euro ma io voglio aumentare i soldi x comprare il lotto ke voglio io!!!!! grz cmq !:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
lione non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 18-06-2009, 12: 07   #9 (permalink)
Casual Gamer

Unhappy ...

Ho estratto il file xò non parte l'istallazione perchè non riconosce l'estensione del file (.sims3pack) come devo fare? :(
G & R non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 18-06-2009, 12: 10   #10 (permalink)
Administrator

L'avatar di Astre

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da G & R Visualizza il messaggio
Ho estratto il file xò non parte l'istallazione perchè non riconosce l'estensione del file (.sims3pack) come devo fare? :(
I file Sim 3 Pack se hai installato il gioco devono partire automaticamente con il launcher del gioco stesso: come mai non te li riconosce...strano! Che messaggio di errore ti da?

Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03: 26.