Vecchio 04-07-2009, 14: 36   #1 (permalink)
Gamer Gasato

L'avatar di soad

predefinito The Sims 3: Hack per sbloccare 8 tratti nascosti!

Ciao raga! Oggi posterò una Hack x the sims 3, x sbloccare gli 8 tratti nascosti!!
Normalmente ce n'è sono 60...qst 8 si possono solo ereditare. Hidden traits unlocked li sblocca rendendoli selezionabili nella creazione di un sim e anche quando si vogliono cambiare i tratti assegnati.
Qst hack è inglese...e in italiano ha un errore. Infatti il tratto Piromane non risulta sbloccato con descrizione e nome corretto ma appare la stringa ****gameplay/excel/traits/Traitslist:Pyromaniac****
Va installato come i file ".package"

Descrizione 8 Tratti:

- Apprezza la pizza:
I fattorini che consegnano le pizze sviluppano per questo alimento un profondo amore. Anche i figli hanno un debole per la pizza e trovano eccezionale ogni singolo boccone.

-Immune al fuoco:
Il personale antincendio è capace di sopravvivere a innumerevoli incendi. Il merito non è dell'attrezzatura bensì della naturale immunità al fuoco. È che è possibile trasmettere ai figli.

- Ladro:
I ladri devono imparare a muoversi furtivamente per liberare gli oggetti imprigionati nelle case dei vicini. Preferiscono tramandare la loro abilità ai figli, che così sapranno muoversi furtivamente già dalla nascita

-Non crea disordine:
I discendenti del personale di pulizia hanno l'ordine iscritto nel codice genetico e non lasciano mai in giro nulla di sporco.

-Rockettaro:
Anche se la genetica non può trasmettere l'addestramento musicale, i figli delle rockstar nascono con una predisposizione naturale per diventare stelle del rock. Il rock non è qualcosa che si acquisisce è uno stato dell'essere!

-Sa catturare i ladri:
Gli agenti di polizia impiegano anni per addestrarsi a catturare i ladri più astuti. Per fortuna dei figli la genetica li aiuta a fermare i ladri senza anni di addestramento

-Sa fare il saluto:
I figli degli ufficiali militari di grado elevato possiedono una conoscenza delle leggi e dei regolamenti militari sufficiente a fare un impeccabile saluto quando vogliono.

-Piromane:
I piromani possono incendiare oggetti distruggendoli o rovinandoli per sviluppare degli stati umorali positivi.
Per ogni problema,parlatene pure, cercheremo di risolverlo!! :D
File allegati
Tipo di file: zip Treeag - HiddenTraits.zip‎ (7.8 KB, 6045 visite)
soad non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 07-07-2009, 18: 49   #2 (permalink)
Casual Gamer

L'avatar di stechecco

Question

:confused: Scusa ma come si fa a toglierli una volta installati........ Rispondete in fretta xkè da quando gli ho installati mi si blocca il computer..... GRAZIEEEEEEE

Ultima modifica di stechecco; 30-07-2009 a 09: 12.
stechecco non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 08-07-2009, 14: 02   #3 (permalink)
Gamer Gasato

L'avatar di soad

predefinito

Allora stechecco, per scaricare qst hack, basta ke clicchi sul file ke ho allegato in formato zip,e appena finito estrai il contenuto (ke è un file ".package" e, o lo installi cliccando cn il tasto destro e fai "install to the sims 3" oppure lo inserisci nella cartella "C:/Programmi/Electronic Arts/The sims 3/Mods/Packages.
E poi qst 8 tratti te li troverai nell'assegnazione dei tratti, oppure quando usando i cheats...c'è solo 1 piccolo errore...nel tratto "piromane" il nome sarà "****gameplay/excel/traits/Traitslist:Pyromaniac**** ", ma funzionerà lo stesso! spero di esserti stato d'aiuto!
Ah un'ultima cosa, devi aver installato un picolo programmino ke trovi in qst topic "http://forum.games.it/sims-3/133-sims-3-istruzioni-per-installare-materiale-personalizzato-packages.html"
Se hai problemi fatti sentire! :D

Vecchio 12-07-2009, 13: 37   #4 (permalink)
Casual Gamer

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da soad Visualizza il messaggio
Ciao raga! Oggi posterò una Hack x the sims 3, x sbloccare gli 8 tratti nascosti!!
Normalmente ce n'è sono 60...qst 8 si possono solo ereditare. Hidden traits unlocked li sblocca rendendoli selezionabili nella creazione di un sim e anche quando si vogliono cambiare i tratti assegnati.
Qst hack è inglese...e in italiano ha un errore. Infatti il tratto Piromane non risulta sbloccato con descrizione e nome corretto ma appare la stringa ****gameplay/excel/traits/Traitslist:Pyromaniac****
Va installato come i file ".package"

Descrizione 8 Tratti:

- Apprezza la pizza:
I fattorini che consegnano le pizze sviluppano per questo alimento un profondo amore. Anche i figli hanno un debole per la pizza e trovano eccezionale ogni singolo boccone.

-Immune al fuoco:
Il personale antincendio è capace di sopravvivere a innumerevoli incendi. Il merito non è dell'attrezzatura bensì della naturale immunità al fuoco. È che è possibile trasmettere ai figli.

- Ladro:
I ladri devono imparare a muoversi furtivamente per liberare gli oggetti imprigionati nelle case dei vicini. Preferiscono tramandare la loro abilità ai figli, che così sapranno muoversi furtivamente già dalla nascita

-Non crea disordine:
I discendenti del personale di pulizia hanno l'ordine iscritto nel codice genetico e non lasciano mai in giro nulla di sporco.

-Rockettaro:
Anche se la genetica non può trasmettere l'addestramento musicale, i figli delle rockstar nascono con una predisposizione naturale per diventare stelle del rock. Il rock non è qualcosa che si acquisisce è uno stato dell'essere!

-Sa catturare i ladri:
Gli agenti di polizia impiegano anni per addestrarsi a catturare i ladri più astuti. Per fortuna dei figli la genetica li aiuta a fermare i ladri senza anni di addestramento

-Sa fare il saluto:
I figli degli ufficiali militari di grado elevato possiedono una conoscenza delle leggi e dei regolamenti militari sufficiente a fare un impeccabile saluto quando vogliono.

-Piromane:
I piromani possono incendiare oggetti distruggendoli o rovinandoli per sviluppare degli stati umorali positivi.
Per ogni problema,parlatene pure, cercheremo di risolverlo!! :D
ciao! che bello sto fatto della genica!!! i trucchi sono fantestici e funzionano!!! sai se per caso esista un body shop o un home cafter plus scaricabile da internet come nel due??! va bhè! ciau! ciau! :]
PS: ti piaciono i system of a down o hai messo una immagine a caso?? cmq... FUCK THE SYSTEM!!! ciau ciau ciau! £@r! £r#£$ (earl ermes, sn donna anche se il nome è meschile!) ciau! :]
Earl_Ermes non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 13-07-2009, 13: 23   #5 (permalink)
Casual Gamer

predefinito problemino con i tratti

Ciao a tutti. Vorrei sapere perchè dopo aver scaricato gli 8 tratti non li trovo nel gioco. Alla fine Soad ha detto che dovevamo scaricare un programma , ma il link è sbagliato o almeno dice così il mio pc. Vorrei avere una descrizione più dettagliata del programma e vorrei sapere dove lo devo installare. Fatemi sapere. Ciaoooo
gimni non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 15-07-2009, 22: 11   #6 (permalink)
Gamer Gasato

L'avatar di soad

predefinito

diciamo ke AMO i SOAD hihihi!

Vecchio 16-07-2009, 13: 07   #7 (permalink)
Gamer Gasato

L'avatar di soad

predefinito

gimni ascolta, qll programma è qll ke serve per installare nel gioco i file ".packages" lo trovi sempre nel in qst sito basta ke vai su " come installare materiale personalizzato"!
è tutto molto semplice, ci sn le guide ke ti aiuteranno, cmq se hai problemi dimmi pure!!

Vecchio 17-07-2009, 13: 21   #8 (permalink)
Casual Gamer

predefinito Packages

Ciao a tutti... sono nuovissima di "qui".. XD..
ho provato a scaricare i packages e i tratti nascosti. l'ho fatto prima scaricando il programma e poi creando le cartelle mods\packages. nel primo caso mi dice che l'accesso è negato. nel secondo nel gioco non ho subito alcuna modifica. i tratti non si sono aggiunti e non riesco ad es ad imparare velocemente... così come non riesco a fare il resto!!!!
cosa devo fare???? help me please!!!

fede
FedericaRot non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 17-07-2009, 16: 18   #9 (permalink)
Moderator

L'avatar di dakko96

ubicazione: Roma
Invia un messaggio tremite Skype a dakko96
predefinito

hai vista???
dakko96 non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 17-07-2009, 16: 32   #10 (permalink)
Casual Gamer

L'avatar di kazopulos

predefinito

ciao fede ank io ho il tuo stesso identico problema e ho vista...ank tu hai vista? e soprattutto hai risolto? fatti sentire...please!!!
PS se c'è qualcuno ke ha avuto gli stessi problemi con vista per favore mi spieghi cm ha fatto a risolverli o ank se c'è qualcuno ke sa come risolverli si faccia sentire qui...aiutatemi please sn disperato!!!

Ultima modifica di kazopulos; 17-07-2009 a 16: 43.
kazopulos non è in linea   Rispondi quotando

Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11: 25.