|
|
#1 (permalink) |
|
Asgaratesciu gamer
ubicazione: bergamo
|
regà solo voi potete aiutarmi:
in questi giorni mi è tornato in mente un gioco a cui giocavo nel 1995, ma il gioco deve essere più vecchio, era un gioco di fantascienza la trama in breve: eri un aastronauta sulla tua navicella spaziale che è stata attaccata dagli alieni, e dovevi semplicemente sbarazzarti degli ospti indesiderati il gameplay era una semplice serie di scelte che dovevi fare, (esempio: APRI manopola scarico, ROMPI vetro) spero di essermi fatto capire La grafica era orripilante, erano praticamente disegni superpixelati con senso di profondità, e mi pare che il titolo fosse qualcosa con QUEST o SPACE, nonricordo proprio niente se mi aiutaste a capire di che gioco si tratta vi sarei ultragrato ciauuu |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Why so serious?
ubicazione: Vetralla
|
...può essere Space Quest??? E' un avventura grafica, il mio genere preferito, ne hanno fatti 6, ti posto un immagine così mi dici se è quello!
![]()
Sono il simbolo di cui questo forum ha bisogno! ![]() Un gigante alieno stà per distruggere il vostro pianeta? Nessun forum d'aiuto vi risponde? Tranquilli, da oggi c'è il CENTRALINO SKYPE GAMES, Aggiungeteci! GAMES.IT VI ASCOLTA!
Ultima modifica di Guybrush89; 09-02-2010 a 18: 21. |
|
|
|