|
|||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Gruppi sociali | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
KiKi Koy
|
KiKi Koy's World ![]() www.cotakushop.com ![]() CoTaku Forum ![]() Sims3ERRORfixer... _________________________________________ Come installare i file .sims3pack e .package _________________________________________ Le mie Creazioni![]()
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
KiKi Koy
|
KiKi Koy's World ![]() www.cotakushop.com ![]() CoTaku Forum ![]() Sims3ERRORfixer... _________________________________________ Come installare i file .sims3pack e .package _________________________________________ Le mie Creazioni![]()
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Why so serious?
ubicazione: Vetralla
|
oooooooooooooooooooooooooh!
Sono il simbolo di cui questo forum ha bisogno! ![]() Un gigante alieno stà per distruggere il vostro pianeta? Nessun forum d'aiuto vi risponde? Tranquilli, da oggi c'è il CENTRALINO SKYPE GAMES, Aggiungeteci! GAMES.IT VI ASCOLTA! PER TE PICCOLA MIA... ![]()
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
La storia si ripete!
|
Siamo anche su Facebook: Games.it fan!!! ![]() ![]() Mercatino Games.it: compra e vendi di tutto seguendo le regole della sezione! Il Computer è un deficente, da solo non riesce a far niente, però, su comando, esegue operazioni elementari circa 10000 volte più velocemente di noi umani... ecco spiegato perchè c'è gente che passa la propria vita a programmarlo... |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|