Like Tree1Likes

Discussione: The Sims 3: Problemi con gli aggiornamenti di gioco

Pagina 56/57 prima ... 64654555657 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 566
    Gamer Veterano L'avatar di lucariolbupi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scamma34 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti io ho il problema che quando provo di installare la patch 1.2.7.00002 e il mio The sims e' alla versione 1.0.631.00002 mi da questo messaggio di errore: invalid file found sim3launcher.
    Il gioco è originale?

Quote Originariamente inviata da pinopipino Visualizza il messaggio
    mi si blocca il gioco the sims 3 world adventure nell'installazione e mi dice dell'aggiornamento che faccio ?
    Il gioco è originale?
    Rispondi quotando Rispondi quotando Condividi tramite Facebook

Gamer Veterano L'avatar di lucariolbupi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Innamorata21 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviata da vale123 Visualizza il messaggio
    io ho scaricato the sims3 ufficiale da origin ma mi dice licenza esaurita e nn mi fa partire il gioco,come faccio?,io tempo prima avevo installato la versione nn ufficiale forse è x questo?
    Il forum non aiuta chi possiede copie pirata per il regolamento del forum, mi dispiace.
    Credo che intenda che l'ha scaricato legalemente dal sito dell'EA come versione di prova.

Casual Gamer

Predefinito Aiuto

Ciao! Ho un mac ed ho installato the sims 3 rigorosamente originale... ho fatto quindi gli aggiornamenti, ma dopo questi, quando creo un muro chiuso (un quadrato per intenderci) o comincio a giocare all'interno dell'abitazione si blocca il gioco. In realtà a bloccarsi è la schermata soltanto, non posso più cliccare su nulla, appare una sorta di fermo immagine dell'ultima cosa che sto facendo, ma la musica va tranquillamente, il mouse si muove. Il problema è che non riesco più nemmeno a passare ad un'altra applicazione e devo stoppare il mac con il tasto di accensione. Potreste aiutarmi a capire se il problema è nella patch o magari devo fare qualche accortenza per risolvere? Il mio Sistema Operativo è MacOsX Lion... Grazie e buona notte.

PS: Se può aiutarvi noto che quando carico la partita che stavo giocando la barra non si completa del tutto prima di farmi iniziare a giocare.

Casual Gamer

Predefinito

spero di trovare finalmente una soluzione al mio problema che mi sta facendo seriamente pensare di buttare il pc e tutti i cd di the sims 3.
    Premetto che i giochi sono tutti rigorosamente originali (se per originali intendete dire che sono stati acquistati in un negozio specializzato nella vendita di giochi per pc). Premetto anche che di computer e di aggiornamenti non ci capisco un fico secco. Comunque ho installato come da manuale (l'installazione guidata) il gioco base di the sims 3 dopodichè ho installato loft stuff late night outdoor living ambitions....praticamente tutti (ammetto che già la prima volta ho dovuto disinstallarli e reinstallarli di nuovo perchè avevo provato a fare un aggiornamento della pagina coma richiesto ma non artiva niente....cmq sembrava all'enesima installazione tutto a posto fino a quando non ho deciso di comprare generations e installarlo...all'inizio tutto liscio poi spengo il pc lo riaccendo il giorno dopo e non parte niente più.....nuovamente disinstallo tutto e reinstallo solo the sims 3 base che parte decido di installare loft stuff e mi dice che il gioco base di the sims 3 non è compatibile con la presente expansion pack di the sims 3 e di aggiornare il gioco tramite il pannello di avvio....ORA CHE COSA DEVO FARE?????????INSERIRE IL GIOCO BASE DI THE SIMS 3 NEL PC E AGGIORNARE LA PAGINA DEL MENU DI AVVIO CON IL TIPO DI AGGIORNAMENTO CHE MI RICHIEDE IL COMPUTER O GETTARE TUTTO NEL CESTINO??????????PLEASE HELP ME

Casual Gamer

Predefinito versione 0.00 launcher bloccato dopo aggiornamento.

Ciao ragazzi!
    Ho un problema e spero che voi possiate aiutarmi:
    Ho the sims 3 originale con tutte le espansioni e stuff. Ieri pomeriggio prima di compare Generations ho aggiornato il gioco dal pannello all'ultima versione 1.24. Una volta installato generations mi ha dato questo problema all'avvio del pannello iniziale:

Si è verificato un errore durante l'avvio. Consulta il file .log per ulteriori dettagli.

Mi rimane che cliccare su ok e mi chiude tutto il pannello. Sul fondo (dietro la casella di avviso) noto che la versione del gioco è 0.00 -.-'

Dunque ho (a malincuore) disinstallato TUTTO (gioco base e tutte le espansioni e stuff) e le ho rinstallate ieri sera prima di aggiornare il gioco (quindi aggiornandolo dopo aver installato generation) e il problema si è riproposto (e io ho perso 3 ore e mezza per niente!)
    Ho provato anche ad installare una versione precedente, ma il problema persiste.
    Non so bene cosa fare, poichè mi impedisce di accedere al pannello e di conseguenza di giocare. Ed è francamente seccante che faccia questo problema visto che ho tutti i giochi originali.

Ho disintallato tutto di nuovo e ho riprovato ad installare il gioco base e ho notato che mi da lo stesso problema. Solo con il gioco base senza espansioni. Sono disperata ;_;°

Prima di rinstallare ho pulito i file di Registro sia con Ccleaner sia con Total Unistal. Poi ho rinstallato il base, travel e poi Generation. Poi ho provato ad aggiornare tramite launcher della Ea (Origin) e mi ha portato il gioco alla 1.24.
    E tadaaaan! Di nuovo quel fottutissimo messaggio. Ho anche provato una volta installato il gioco base (che funziona alla versione 1.0) a installare l'aggiornamento alla 1.22 presa da un forum. E niente, da ugualmente lo stesso problema.
    è strano perchè non ho mod, packeges e il gioco è pulito anche dai salvataggi. é tutto in C e non ci sono "pezzi" in giro. ç_ç
    Possibile che accada solo a me? Ho tutti i giochi originali e non posso giocarci perchè non funzionano! Il gioco base parte alla versione 1.0. Il problema è che non posso aggiornalo?E che me ne faccio delle altre espansioni che ho comprato e che sono sempre andate? -.-'
    Spero che qualcuno possa darmi qualche dritta! Grazie in anticipo!

Laura
    Ultima modifica di Alhomora; 04-09-2011 a 14: 51
    Sabry.J likes this.

Casual Gamer

Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo. Avrei un problema con gli oggetti nuovi che ho scaricato sul forum. Erano tutti file da installare con il doppio click, e sono andati tutti a buon fine comparendomi nella schermata di the sims come 'oggetti personalizzati installati'. Tuttavia avviando il gioco non compaiono, o meglio mi sono comparsi appena due oggetti su almeno 100 che ne ho installati. Come mai? ho the sims 3 aggiornato alla pacht 1.0.632.0000.2. Per favore aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Casual Gamer

Predefinito

Ragazzi mi serve un'aiuto sto provando ad istallare questo gioco sul mio mac, dopo averlo scaricato e aver messo la pach eil crack il gioco partiva ed andava alla grade, ma mi chiedeva di fare sepre l'aggiornamento, allora da incompetente ho effettuato questo benedetto aggiornamento, e lì sono iniziati i miei problemi il gioco non parte più e in più mi dici problema di inizializzazione del gioco non ricordo il codice dell'errore. Qualcuno può aiutarmi.

Casual Gamer

Predefinito

Scusate ragazzi ma riguardo l'errore di "regione diversa" nella cartella HKEY-LOCAL-MACHINE -software non mi esce sims3 :( e nulla non me lo fa aggiornare....

Casual Gamer

Predefinito Aggiornamento..

Salve,non riesco a vedere il video per aggiornare il mio gioco di versione 1.0.615 alla versione 1.0.631.00002,risulta cancellato,potrei sapere qual'è il procedimento corretto?
    Grazie...

Moderatori L'avatar di Innamorata21

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _CraztGirl_ Visualizza il messaggio
    Salve,non riesco a vedere il video per aggiornare il mio gioco di versione 1.0.615 alla versione 1.0.631.00002,risulta cancellato,potrei sapere qual'è il procedimento corretto?
    Grazie...
    DI che video si tratta? Potresti spiegarti un po' meglio? Se devi aggiornare ti basta andare nel launcher e cliccare sul pulsante blu in basso, e l'aggiornamento partirà in automatico.

Pagina 56/57 prima ... 64654555657 ultimo