Discussione: Aumentare memoria ps3

Pagina 1/2 12 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Gamer Qui Comando io L'avatar di jh8nny

Predefinito Aumentare memoria ps3

Salve ragazzi, volevo sapere una cosa, vorrei aumentare la memoria della ps3 con un hd esterno. io ho una fat da 40gb già ampliata a 120gb. Avendo iniziato a comprare molti giochi dal psn anche grazie al plus mi sono ritrovato tutto lo spazio occupato. la mia idea era collegare un hd esterno per copiare alcuni giochi lì, ma mi sono reso conto dell'impossibilità di fare un semplice copia/incolla. La mia domanda è: posso aumentare ulteriormente in qualche modo la memoria della ps3? ricordo di aver letto che la fat non si può ampliare oltre i 120gb.
    Rispondi quotando Rispondi quotando Condividi tramite Facebook

Gamer Pazzo L'avatar di bearbig72

Predefinito

Ciao , la mia fat 60 è diventata fat 320 ......
    Quindi non è vero che non si può andare oltre i 120 gb , sostituisci l'attuale hd con uno più grande e vai tranquillo ....
    Io non userei una memoria esterna , solo per il fatto che ogni volta la devi collegare alla ps3 .

Casual Gamer L'avatar di WhiteAngel92

Predefinito

anche io ho lo stesso tuo problema... solo che al posto di cambiare la memoria interna mi han detto di comprare un hard disk esterno che può arrivare a 1 peta (1000 giga) o ancora di più... solo che poi mi hanno detto che esistono vari tipi di hard disk e che alcuni non gestiscono i file con meno di 4 giga... però ora non ricordo bene puo essere che sto dicendo una cazzata quindi non so... prova a chiedere anche tu in qualche negozio di elettronica degli hard disk esterni che gestiscono anche i file piu piccoli

select your karma L'avatar di SquallGunBlade96

Predefinito

Quote Originariamente inviata da WhiteAngel92 Visualizza il messaggio
    anche io ho lo stesso tuo problema... solo che al posto di cambiare la memoria interna mi han detto di comprare un hard disk esterno che può arrivare a 1 peta (1000 giga) o ancora di più... solo che poi mi hanno detto che esistono vari tipi di hard disk e che alcuni non gestiscono i file con meno di 4 giga... però ora non ricordo bene puo essere che sto dicendo una cazzata quindi non so... prova a chiedere anche tu in qualche negozio di elettronica degli hard disk esterni che gestiscono anche i file piu piccoli
    Già hai sbagliato,perchè 1000 giga sono un terabyte,non un peta.
    L'hdd massimo è di 500gb,quelli dopo non entrano nella ps3(sono superiori a 9,5mm).
    Quote Originariamente inviata da jh8nny Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, volevo sapere una cosa, vorrei aumentare la memoria della ps3 con un hd esterno. io ho una fat da 40gb già ampliata a 120gb. Avendo iniziato a comprare molti giochi dal psn anche grazie al plus mi sono ritrovato tutto lo spazio occupato. la mia idea era collegare un hd esterno per copiare alcuni giochi lì, ma mi sono reso conto dell'impossibilità di fare un semplice copia/incolla. La mia domanda è: posso aumentare ulteriormente in qualche modo la memoria della ps3? ricordo di aver letto che la fat non si può ampliare oltre i 120gb.
    Gli hdd esterni ti fanno spostare solo i salvataggi(non i giochi interi o i dati di installazione),ma non ti conviente perchè gli hdd esterni superiori a 80gb non vanno.
    Io ho cambiato questa estate hdd,quindi vai sicuro su ciò che ti dico.
    Ho montato un hdd da 320gb(che diventeranno 263 tra sistema e non so cos'altro)che è molto buono.
    Non so se consigliarti quello da 500gb,io ero molto indeciso ma non ho voluto rischiare,perchè dato che quello da 500 non va a 5400rpm,ma a 7200,offre prestazioni migliori(cioè caricamenti più rapidi)ma riscalda la ps3 più velocemente,però alcuni si trovano bene,altri invece gli si è fusa la ps3.
    Ultima modifica di SquallGunBlade96; 09-12-2011 a 16: 25
    prof seeD
    prima di contare su di me,conta le banconote e poi fammi un fischio
    Più studio più imparo, più imparo più so, più so più dimentico, più dimentico meno imparo, e allora perché studiare?

FRASI KH

Predefinito

vabbè dai sono un poco ignorante in materia

Predefinito

scusate ma la ps3 legge un hd esterno di 1 o 2 tera???bisogna fare le partizioni???oppure legge al max un 500giga???

Predefinito

Quando feci il cambio io,lessi che l'esterno non poteva essere superiore a 80gb,ma comunque in quello esterno puoi passare solo i salvataggi,quindi non pensare di passare giochi o altro(tranne musica ,foto e video).
    prof seeD
    Più studio più imparo, più imparo più so, più so più dimentico, più dimentico meno imparo, e allora perché studiare?

FRASI KH

Predefinito

ma se faccio un backup dall attuale hd interno di 60 giga con un hd esterno e poi riporto tutto su un hd da 500 giga cosa mi sposta questo backup???solo i salvataggi???se cosi fosse posso farlo con una semplice pennetta da 2 giga???

Predefinito

Quote Originariamente inviata da WhiteAngel92 Visualizza il messaggio
    ma se faccio un backup dall attuale hd interno di 60 giga con un hd esterno e poi riporto tutto su un hd da 500 giga cosa mi sposta questo backup???solo i salvataggi???se cosi fosse posso farlo con una semplice pennetta da 2 giga???
    Mi sa che sei confuso nella differenza tra backup e copia di tutto.
    Il backup ti fa una copia di tutti i file esistenti per poi selezionare l'opzione "ripristina dati".E ti sposta anche i dati di gioco e i giochi scaricati.Serve così non appena cambi hdd riporti tutto nell'altro hdd.
    Invece se vuoi copiare su una pennetta usb puoi copiare solo i salvataggi dei giochi.

ps:la periferica deve essere sony,altrimenti non esegue il backup!!(io l'ho dovuto fare con la psp).
    pps:il backup l'hd esterno non lo può leggere,devi per forza fare "ripristina dati" che si può fare solo per portare i dati su un hdd.
    prof seeD

FRASI KH

Predefinito

ok tutto più chiaro... a giorni portero l'hd interno a 500giga e vi farò sapere com'è andata grazie come sempre squallll

Pagina 1/2 12 ultimo