Vecchio 07-02-2010, 21: 44   #1 (permalink)
Casual Gamer

ubicazione: Catanzaro
predefinito Clan mw2 ps3

SALVE A TUTTI STO REALIZZANDO UN CLAN IN MW2 X TORNEI NAZIONALI E DILETTANTI IO SONO IL COMANDANTE DELLA SQUADRA ITALIANA OVIAMENTE DEL ITALIA E SPERO CHE VERETE NUMEROSI SIAMO GIA DI 800 IL MIO NOME E
aquilacatanzaro NOI SIAMO IL CLAN [ITA] VENITE IN MOLTI AI PRIMI CINQUE VINCERANO DEI PREMI NEI NOTRI STORE IN TT ITALIA

SPERO CHE VI ISCRVIATE CONTATTATEMI CHE IL 17 MARZO CI SARA IL 4 TORNEO MW 2 E LI DOBBIAMO DISTRUGGERE COME OGNI ANNO E USCIRE VINCITORI
Aquila non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 07-02-2010, 21: 57   #2 (permalink)
AntiMarckTheFlagOfMadness

L'avatar di Marco666

ubicazione: Piacenza
Invia un messaggio tremite MSN a Marco666
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Aquila Visualizza il messaggio
SALVE A TUTTI STO REALIZZANDO UN CLAN IN MW2 X TORNEI NAZIONALI E DILETTANTI IO SONO IL COMANDANTE DELLA SQUADRA ITALIANA OVIAMENTE DEL ITALIA E SPERO CHE VERETE NUMEROSI SIAMO GIA DI 800 IL MIO NOME E
aquilacatanzaro NOI SIAMO IL CLAN [ITA] VENITE IN MOLTI AI PRIMI CINQUE VINCERANO DEI PREMI NEI NOTRI STORE IN TT ITALIA

SPERO CHE VI ISCRVIATE CONTATTATEMI CHE IL 17 MARZO CI SARA IL 4 TORNEO MW 2 E LI DOBBIAMO DISTRUGGERE COME OGNI ANNO E USCIRE VINCITORI
cè dentro Toto(pie)...se non sbaglio U.U

"Per riconoscere e classificare un capolavoro bisogna conoscere anke la sua controparte...il cosidetto "BIDONE"."_Marco666

"se vuoi sentire un opinione franca di uno che le console le ha passate tutte ti posso dire che le differenze delle due console sono infime ed è per questo che vi sono due chieramenti ben precisi che affermano che la propia e la console migliore....il motivo della loro affermazione è l affezzione che hanno per la propia piattaforma perchè è quello che segna la differenza rispetto alla rivale!"_Marco666 (X360 vs Ps3)
Marco666 non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 11-02-2010, 18: 37   #3 (permalink)
Casual Gamer

predefinito

cm faccio ad entrare nel clan???
SbrOzZ non è in linea   Rispondi quotando

Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00: 25.