Marco
Prova ad applicarsi ma i risultati sono scarsi
_Lo Svogliato_
Shiko
Neanche si trattasse di un commesso del Supermercato, lui è mister efficenza anticipa gli utenti con la risposta senza aver sentito ancora la domanda...
_L'Onnipresente_
Squall
Non cè due senza tre mi dicono dalla regia...si avete capito bene quei famosi "2" sono i Bann che si è Guadagnato il nostro Squall, Ma l' utilità di quest uomo risulta davvero essenziale per ravvivare il Forum...più che altro incasinarlo
_La Piccola Peste_
Erny
"Pochi Ma Buoni"....una frase che può descrivere questo ragazzo appieno...E la sua collezione Ps3 lo può confermare, Il potere buono della Forza Lo Yoda di Games.it
_Il Certosino_
Luka
L'Uomo tutto d' un pezzo di Games.it, nato con la cravatta e una carta di Poker in Mano...non mi meraviglierei se fosse un due di picche....l unico problema fin da piccolo era la bottiglia di vodka nel pannolone e il porta cenere nel girello.....l' apparenza inganna....
_Il Gentlemen_
Nillsson
L'erede di Kojima, Neanche si trattasse del Messia questo ragazzo procede per il suo lento e martoriato cammino che lo porterà alla gloria, autoironia e vittimismo fanno da sfondo...Nill il bicchiere è mezzo pieno...non mezzo vuoto ricorda ;)
_Il Pacifista_
Genji
Dichiara che il mondo videoludico è l ultimo dei suoi pensieri, la play un hobby, gli utenti sconosciuti, eppure la sigla "6 platini" in firma è abbastanza eloquente....Dai Brontolone sappiamo che non vai in vacanza solo per seguire il forum e tirarmi dei nomi dopo questo intervento, anche perchè è il tuo mestiere U_u......
_Il Provocatore_
J8honny
Probabilmente l unica cosa che mi spinge ad aprire il forum la mattina sono le sue frasi ironiche e scanzonate sul nostro paese...
_L'Informato_
Kurasa
Avete presente il classico Boss di fine livello....l immagine che più gli si addice o almeno per me, tanta responsabilità e coraggio per The Boss, l enigmista che tiene insieme i pezzi del puzzle....il puzzle di questo Forum (scusate ho visto ieri Saw 1

)
_L''Autorevole_
GuyBrush
E finalmente si arriva al moderatore per eccellenza un pò il vecchio saggio del villaggio...in verità più somigliante al anziano pazzo del villaggio....Insomma la giusta dose alternata di Perle di saggezza e Humor gnurante' come piace a noi
_L'Anziano Giocherellone_
Astre
Fermatevi per un momento nella lettura noterete una presenza aleggiare su di voi e i vostri post, questa presenza ha il nome di Astre, la donna che ha occhi in ogni meandro del Forum che ci controlla tutti dall'alto ma non solo, è anche La nostra Guida che ci sorregge e sprona il nostro pastore se cosi si può dire, tanta ammirazione per una Persona veramente in Gamba e invidia per il lavoro che fà

.
_La Guida_
3Deimos
In aggiornamento....