Forums Games.it > Games > The Sims 3 > Espansioni Ts3: Aiuti e Novità > The Sims 3 World Adventures
Registrazione FAQ Lista utenti Gruppi sociali Calendario Cerca Messaggi odierni Segna i forum come letti

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione

Vecchio 09-02-2010, 15: 28   #1 (permalink)
Gamer Qui Comando io

L'avatar di davide96

ubicazione: Roma
Invia un messaggio tremite Skype a davide96
predefinito

World Adventures: Guida all'installazione

Per installare Travel Adventures dove aggiornare il gioco almeno alla versione 1,7.6

Potete Aggiornare tranguillamente dal pannello d'avvio mentre se avete la versione 1.0.615
dovete passarla alla 1.0.631 attraveso questo video: http://forum.games.it/sims-3-world-a...html#post25406

Arrivati alla 1.7 o superiore basterà installare il gioco e aggiornarlo all'ultima versione (la consigliata)

Se avete il gioco crackato dovete seguire queste istruzioni: http://forum.games.it/sims-3-world-a...html#post25616

Se avete problemi saremo lieti di rispondervi!

A presto

davide96 non è in linea   Rispondi quotando Condividi tramite Facebook

Vecchio 14-02-2010, 11: 56   #2 (permalink)
Gamer Gasato

L'avatar di Sarahh

predefinito

problemi problemi problemi

Salve ragazzi..come al solito ho bisogno di assistenza perchè nn mi decido a rassegnarmi a giocare e basta...ho installato WA ho messo tutte le c...k. Mi parte il luncher ma appena faccio play mi dice "inserire il disco di the sims3 wa prima di avviare" come risolvo il problema?
Sarahh non è in linea   Rispondi quotando Condividi tramite Facebook

Vecchio 14-02-2010, 13: 00   #3 (permalink)
Gamer Gasato

L'avatar di Sarahh

ho reinstallato w.a. ho provato ad installare direttamente la versione 228002002 compatibile con la mia 2.0.86...ma mi fallisce l'installazione con un mess che dice:" errore di aggiornamento:operazione di I/O fallita (modifica di attributi)".....ragazzi che devo fare? sto leggendo tutte le giude che ci sono qui ma nn hanno effetto...
Sarahh non è in linea   Rispondi quotando Condividi tramite Facebook

Vecchio 14-02-2010, 13: 40   #4 (permalink)
Gamer Qui Comando io

L'avatar di davide96

prova con un'altra crack.... la trovi in rete

Vecchio 11-05-2010, 15: 45   #5 (permalink)
Casual Gamer

Ciao tutti!!!!!vorrei farvi due domande, io ho the sims 3 e the sims 3 Wa crakkati ,the sims 3 sono riuscita ad installarlo mentre Wa no ,sempre a causa degli aggiornamenti (p.s.=io ho la versione 615 di the sims 3)le ho provate tutte ma niente cosi disperata ho deciso di comprarmi the sims 3 originale.Ora le mie domande sono:
1)se compro the sims 3 originale dopo un anno dall'uscita potrebbe uscirmi la versione 615?
l'altra domanda è:
2)se come vi ho detto prima comprerò the sims 3 originale ma le espansioni no il gioco con le espansioni mi funzionerà lo stesso?
PLEASE!!!!!!!!!!RISPONDETEMI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!KISS
Robsten non è in linea   Rispondi quotando Condividi tramite Facebook

Vecchio 12-05-2010, 15: 09   #6 (permalink)
Moderator

L'avatar di MONSTERSIMS

Quote:
Originariamente inviata da Robsten Visualizza il messaggio
Ciao tutti!!!!!vorrei farvi due domande, io ho the sims 3 e the sims 3 Wa crakkati ,the sims 3 sono riuscita ad installarlo mentre Wa no ,sempre a causa degli aggiornamenti (p.s.=io ho la versione 615 di the sims 3)le ho provate tutte ma niente cosi disperata ho deciso di comprarmi the sims 3 originale.Ora le mie domande sono:
1)se compro the sims 3 originale dopo un anno dall'uscita potrebbe uscirmi la versione 615?
l'altra domanda è:
2)se come vi ho detto prima comprerò the sims 3 originale ma le espansioni no il gioco con le espansioni mi funzionerà lo stesso?
PLEASE!!!!!!!!!!RISPONDETEMI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!KISS
NON POSSIAMO AIUTARE GLI UTENTI CON UN GIOCO CRAKKATO !
LEGGETE IL REGOLAMENTO PRIMA DI POSTARE !

(Comunque o tutti i giochi sono originali oppure tutti sono crakkati : non puoi giocare con un gioco orginale e poi uno crakkato !)
MONSTERSIMS non è in linea   Rispondi quotando Condividi tramite Facebook

Vecchio 12-05-2010, 19: 18   #7 (permalink)
Casual Gamer

grazie per avermi risposto!!!!comunque io ci proverò lo stesso giusto per curiosità e se non funzionerà comprerò ogni espansione originale!!!!!ciaooooo

Vecchio 12-05-2010, 22: 35   #8 (permalink)
Moderator

L'avatar di MONSTERSIMS

Quote:
Originariamente inviata da Robsten Visualizza il messaggio
grazie per avermi risposto!!!!comunque io ci proverò lo stesso giusto per curiosità e se non funzionerà comprerò ogni espansione originale!!!!!ciaooooo
Ecco : D Se gli prendi originali non avrai mai problemi di gioco !
MONSTERSIMS non è in linea   Rispondi quotando Condividi tramite Facebook

Vecchio 14-05-2010, 12: 51   #9 (permalink)
Gamer Qui Comando io

L'avatar di davide96

nn è vero si può anche con uno crack e uno originale... ad esempio un mio amico ha la base originale e le ep false.....

Vecchio 14-05-2010, 17: 30   #10 (permalink)
Casual Gamer

davvero!!!!allora prnso ke ci riuscirò ad installare le espansioni pero the sims 3 lo comprerò originale ,sperando ke facendo cosi risolverò i problemi sull'installazzione , comunque se come vi ho detto mi comprerò the sims 3 originale potrebbe uscirmi la versione 615??

Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione