Pagina 3/3 prima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
    Moderatori L'avatar di Innamorata21

Predefinito

Hai perfettamente ragione! Sono d'accordo con te! Per il 4 c'è ancora tanto tempo! Potrebbero qualcosa con gli animali, aprire uno studio di veterinaria, e dovrebbero dare la possibilità di creare un albergo dove i sim vengano a trascorrere le vacanze, mi piacerebbe tantissimo!
    Rispondi quotando Rispondi quotando Condividi tramite Facebook

Gamer Qui Comando io

Predefinito

Secondo me The Sims 3 lo giocheremo anche in un altro modo, magari con gli schermi Touch visto che stanno spopolando !
    (Spero di no!)

Predefinito

Perchè no? Sarebbe divertente! E magari un giorno si userà direttamente la voce!

Casual Gamer

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Innamorata21 Visualizza il messaggio
    Accidenti, mai visto un commento secco e "spietato" quanto il tuo, ma lo apprezzo comunque. Perchè mi piace il tuo pensiero, sebbene non sia proprio d'accordo. Ho seguito con attenzione ogni singolo capitolo di the sims, fin da giorno in cui mio padre mi portò a casa il cd del primo capitolo del tanto amato gioco. E andare sempre avanti era come meravigliarsi di tutto quello che la tecnologia mi stava offrendo, anche scegliere il colore dei capelli o le maschere sul viso mi rese enormemente felice (contando che facevo ancora le elementari). Poi quando è uscito the sims 3 ho finalmente potuto apprezzare questa completa esperienza di gioco, visto che si possono seguire i sim nei lotti comunitari, come ai giardinetti o al cimitero. Non si può negare che the sims è migliorato molto, e migliorerà ancora, offrendoci sempre di più, possiamo dire che quello a cui stiamo giocando non è che un assaggio di quello che in futuro potremo gustare. Lo so che tutto quello che sto dicendo è insensato, ma credo che serva per ricordarti che the sims 3 non è altro che un emulatore di vita, un videogioco fatto da persone umane come noi, dotate di un budget e dei limiti, soppressi dalle nostre richieste di un divertimento maggiore. Infine, quindi, io ti rispondo dicendoci che, a parer mio, bisogna accettare tutti gli errori che questi uomini commettono, e saper apprezzare fino in fondo il lavoro che stanno facendo per noi. Vuoi delle nuove interazioni? Le faranno di sicuro, ma per il momento gustati quelle che ci sono. Non ti piacciono i mobili? Stai certo che ne vedrai di belli, ma con quelli che ci sono si possono creare veramente delle belle cose! Certo non dico che the sims 3 non ha difetti, perchè mentirei, ma io apprezzo questo gioco per tutto quello che è, e non per quello che dovrebbe essere.

Spero di non avervi annoiato con tutti questi miei paroloni insensati, sperando che non vi trovi sotto a casa a bruciarmi!
    Il fatto è che a me piace essere oggettivo. E' solo che vedendo il salto in avanti che era stato fatto con the sims 2 mi sarei aspettato un gioco molto più performante rispetto a quello che the sims 3 è. Certo, riguardo la personalizzazione degli oggetti e dei personaggi non si può dire nulla. Però non stiamo a difenderli dicendo che sono anche loro uomini perchè queste idee che sono venute a me che ho 16 anni potevano venire anche ad un gruppo di programmatori che di queste cose se ne intendono. Il loro piano è solo quello di creare un gioco aarido di contenuti per poterci poi sflilare altri quattrini con espansioni e con oggetti dello store.

Predefinito

Ti do ragione su questo, ma magari loro sognando auto volanti e grattacieli alti decine e decine di piani, non possiamo saperlo. Ma, come ti dicevo prima, sostengo che abbiamo dei limiti e che non abbiano le possibilità di creare tutto ciò che sognano. Comunque resta ugualmente ingiusto spendere altri 40 euro in espansioni varie e materiali dello store.
    Comunque anche io ho 16 anni.

Pagina 3/3 prima 123